Sai perché si riesce a vendere ad un prezzo superiore a quello d’incarico?
Il merito è del marketing attivo e delle energie profuse da parte di tutto il nostro team al fine di riuscire a portare il miglior prezzo possibile al proprietario.
Quando ci affidano un immobile, non stiamo lì ad aspettare che l’acquirente chiami o che passi in ufficio a chiedere informazioni, ma siamo noi che iniziamo a spingerlo sui portali, sui social ed attraverso la pubblicità porta a porta.
Di solito viene offerto il massimo possibile e spesso anche di più di quello che si è stabilito insieme, questo perché gli acquirenti conoscono molto bene il mercato della zona al quale si rivolgono e così si scatena una competizione all’acquisto.
Il nostro obiettivo è ripagare la fiducia del proprietario che ci ha conferito l’incarico, non ci fermiamo alla prima proposta, ma cerchiamo di portargli più offerte possibili.
Per l'appartamento in Via Giovanni Aurispa, due acquirenti si sono letteralmente “litigati” la casa e naturalmente ha vinto l‘offerta più alta con grande soddisfazione sia da chi ha venduto e sia da chi ha acquistato.
Anche stavolta, un ottimo lavoro e un sentito ringraziamento a tutto il mio staff.
Comments