Brad Pitt vende casa. Vuoi comprarla?
- Maria Chiara Sabato
- 25 gen 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 29 nov 2023
Brad Pitt, il famoso attore di Hollywood, ha messo in vendita la sua villa di Los Feliz a Los Angeles.

La proprietà di 1,9 acri è composta da una casa principale di quasi 6.700 metri quadri costruita nel 1915 e diverse proprietà che il divo ha comprato negli anni.
Per acquistare tutto il territorio intorno alla villa, il divo americano ci ha messo 30 anni. La villa principale con le sue 6 camere da letto, i 7 bagni e uno studio di produzione cinematografico, è infatti stata comprata nel 1994. Con il tempo, infatti, Brad Pitt ha acquistato tutti i lotti vicini in modo da garantirsi una maggiore privacy.
Nell’area l’attore ha costruito tre piscine, un campo da tennis, uno skate park e una cantina segreta per i suoi vini. Il risultato è un’enorme villa in stile moderno e confortevole dove l’attore, insieme all’ex moglie Angelina Jolie, ha cresciuto i suoi sei figli.
Sembra che proprio la grandezza della tenuta sia uno dei motivi principali per cui Brad Pitt l’abbia messa in vendita: starebbe cercando qualcosa di più piccolo.
Secondo la rivista People, l’attore chiede per l’intera proprietà 40 milioni di dollari. La spesa iniziale era stata di 1,7 milioni di moneta statunitense ai quali si aggiungono i soldi per le acquisizioni successive.
Comentários