Se vuoi comprare una casa all’asta, l’Invimit ha messo sul mercato 320 appartamenti in 35 città italiane per un valore di oltre 120 milioni di euro.
Invimit SGR S.p.A., la società di gestione del risparmio partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, prosegue il percorso di dismissione del patrimonio pubblico e offre in vendita 320 unità tra abitazioni e uffici, di cui 20 palazzine cielo terra, per un controvalore di circa 123 milioni di euro.
La Società inoltre propone in locazione anche 110 unità a uso commerciale e uffici con contratti di sei anni rinnovabili.
Gli immobili si trovano a: Roma, Milano, Venezia, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Pisa, Livorno, Trieste, Treviso, Vicenza, Vercelli, Novara, Padova, Como, Sabaudia, Terni, Perugia, Albano Laziale, Alessandria, Arezzo, Brescia, Cremona, Forlì, Tarvisio, Ivrea, Palermo, Guidonia, Udine, Busto Arsizio, Rimini, Chieti, Mantova e Sassari.
Le offerte relative agli immobili in vendita sono consultabili sul sito della società – www.invimit.it – sezione “Vetrina Immobili”. Cliccando su “unità frazionate” o “unità cielo-terra” si potrà scaricare la documentazione tecnica, il prezzo di riferimento ed il regolamento per la presentazione delle offerte. Il numero verde per prenotare i sopralluoghi è 800.190.569. Anche per le locazioni, si può cliccare sul banner dedicato.
Come da normativa, gli immobili saranno venduti all’asta. L’aggiudicazione sarà coordinata da un notaio a garanzia della parità di trattamento tra tutti i partecipanti.
Gli immobili possono essere acquistati da privati cittadini o operatori economici, seguendo poche semplici istruzioni riepilogate nel tutorial scaricabile all’indirizzo (https://youtu.be/k1blvOzZ558) o richiedendo supporto agli indirizzi vendite@invimit.it e locazioni@invimit.it.
Komentar